Come abbiamo visto nel corso della pubblicazione di contenuti, inerente a WWE 2K20, quest’anno le protagoniste del gioco saranno sicuramente le donne, grazie alla Women’s Evolution.

Come segnalato dal comunicato, nel 2014, quattro talentuose giovani di NXT hanno contribuito a dare vita al movimento che sarebbe diventato noto nella WWE come Women’s Evolution. Cinque anni più tardi, le donne sono state protagoniste per la prima volta del main event di WrestleMania.

WWE 2K20 racconta questa storia in 2K Showcase: The Women’s Evolution. La Superstar di copertina Becky Lynch, Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks, le Four Horsewomen, descrivono in prima persona il viaggio che ha portato il wrestling femminile alla ribalta nella WWE, con esclusivi filmati dal vivo.

2K Showcase include 15 match classici giocabili che ripercorrono l’inarrestabile ascesa del gruppo nel corso degli ultimi cinque anni. I giocatori sbloccheranno personaggi, parti di tenuta, titoli e altro ancora di pari passo con i loro progressi.

Quanto state aspettando l’uscita del gioco? WWE 2K20 arriverà sugli scaffali il prossimo 22 ottobre!

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: