Durante una recente intervista il fumettista Peter David ha parlato di Hulk, esprimendo il desiderio di vederlo in futuro come un possibile villain dell’intero Marvel Cinematic Universe. Secondo lui, i Marvel Studio dovrebbero prendere il personaggio e adattarlo seguendo le linee guida di Futuro Imperfetto.

“Mi piacerebbe che l’MCU realizzasse un film su Hulk che tragga ispirazione da Futuro Imperfetto, credo che sarebbe veramente elettrizzante. Me lo immagino già, un futuro post apocalittico in cui Hulk (il Maestro) potrebbe incontrare una Black Widow molto invecchiata, magari sopravvissuta agli eventi di Vormir per un cambio di parti tra lei e Clint.

Un futuro alternativo veramente fantastico!”

Voi come ve la immaginereste una sequenza simile, sarebbe possibile da realizzare nel MCU? Anche se non vedremo il personaggio di Hulk, sembra, per tutta la fase 4, magari ci sarà modo di lavorare bene su un progetto simile o addirittura migliore.

Se vi ricordate una versione del Maestro apparve anche in Contest of Champion.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: