Anche questa settimana abbiamo deciso di riproporre il nostro Cinecorner settimanale, dandovi un’idea dei film in arrivo e, ovviamente, senza farvi mancare un nostro consiglio su cosa vedere questo weekend.

Attacco al Potere 3 – Angel Has Fallen (Ric Roman Waugh)

Eccovi la sinossi:

“Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e tenere il paese e la sua famiglia fuori pericolo.”

Genitori Quasi Perfetti (Laura Chiossone)

Eccovi la sinossi:

“Sembrava una normale festa di compleanno, ma mentre i bambini giocano in soggiorno, i genitori iniziano a capire che nessuno di loro si conosce davvero.”

Teen Spirit – A un Passo dal Sogno (Max Minghella)

Eccovi la sinossi:

“Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Star, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.”

<< IL CONSIGLIO DELLA SETTIMANA >>

Questa volta il consiglio della settimana ci sentiamo di darvelo doppio, eccovi i film che secondo noi meritano un po’ più degli altri!

Stuber – Autista d’Assalto (Michael Dowse)

Eccovi la sinossi:

“Durante una tranquilla notte di lavoro, un autista di Uber viene reclutato da un detective per ricercare un sadico terrorista. Seguendo le tracce del criminale, il guidatore si ritroverà coinvolto in un’inaspettata avventura, in cui dovrà usare solo il suo ingegno per uscirne incolume.”

Blinded by the Light – Travolto dalla Musica (Gurinder Chadha)

Eccovi la sinossi:

“Javed è un adolescente britannico di discendenza pakistana che vive nella città di Luton, Inghilterra, nel 1987. Nel mezzo dei tumulti razziali ed economici dell’epoca, scrive poesie come mezzo per sfuggire all’intolleranza della sua città e all’inflessibilità tradizionalista di suo padre. Ma quando un suo compagno di classe gli fa conoscere la musica del “Boss”, Javed scopre dei parallelismi con la sua vita da classe operaia nei potenti testi di Springsteen. Mentre Javed scopre una via d’uscita catartica ai suoi sogni repressi, comincia anche a trovare il coraggio di esprimersi con la sua voce unica.”

 

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: