Tra le molteplici uscite in arrivo sui vari canali di streaming, Amazon Prime Video in occasione del debutto ha pubblicato un nuovo teaser trailer dedicato a Carnival Row, la serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

La serie fantasy è ambientata in epoca vittoriana, dove uomini e creature fantastiche condividono lo stesso mondo in armonia…o almeno non tutte a quanto pare! Gli uomini stanno invadendo molte delle terre appartenenti alle creature magiche, mentre il detective umano Rycroft Philostrate (Bloom) e la fata Vignette Stonemoss (Delevingne) intraprendono una relazione pericolosa. Quest’ultima nasconde un segreto, ma per scoprirlo bisognerà vedere la serie ambientata nel paese di Row.

La serie viene distribuita da Amazon Prime Video il 30 agosto, disponibile in versione originale in più di 200 paesi e arriverà in versione doppiata nel corso dell’anno.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: