Mentre in casa Marvel stanno celebrando l’uscita di Marvel Comics #1000, a quanto pare nella Casa delle Idee stanno già progettando qualcosa di nuovo, ad opera del famosissimo disegnatore Skottie Young, famoso per il suo stile molto particolare.

Se visitate su Marvel.com la Secret Skottie Project page sarete accolti dalle versioni youngizzate (scusate il neologismo) di tanti eroi di casa Marvel, con tanto di annuncio che recita: “Questo autunno, la Marvel lancerà un nuovo progetto esclusivo con le fantastiche illustrazioni di Skottie Young. Registrati e sarai il primo a sapere di questo progetto segreto!”.

Al momento non ci sono altre informazioni e quindi non ci resta che registrarci ed aspettare. Peccato che il programma Marvel Insider non funzioni per il territorio italiano, sennò sarebbero stati 10 mila punti molto comodi da riscattare.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: