Proseguendo le celebrazioni per l’80esimo anniversario della Marvel, la Casa delle Idee ha deciso di pubblicare Marvel Comics #1000, una delle collaborazioni più imponenti di sempre nel mondo del fumetto, che riunisce la bellezza di 80 team creativi.

Per presentarlo a dovere è stato pubblicato un piccolo video della durata di 2 minuti e mezzo.

Ogni pagina di Marvel Comics #1000 sarà opera di uno dei team ed al suo interno sarà anche presente un rimando al primo volume mai pubblicato dalla Marvel Comics del 31 agosto 1939, quando ancora si chiamava Timely Comics e mostrandoci nuovi misteri dell’universo Marvel, nella fattispecie un potente artefatto chiamato Maschera dell’Eternità.

A dirigere il tutto ci pensa Al Ewing, l’autore dell’acclamatissimo Immortal Hulk, mentre la cover “regular” è opera di un artista che non ha bisogno di presentazioni: Alex Ross.

Se invece volete dare un’occhiata alle altre cover, potete trovarle a questo link.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: