Direttamente sul canale ufficiale di FoxSearchlight è stato pubblicato il trailer di Lucy in the Sky, nuovo film diretto da Noah Hawley avente come protagonista Natalie Portman.

Il film è ispirato dalla storia di Lisa Nowak, un capitano della NASA che nel 2007 si avventurò in un viaggio da Houston a Orlando per rapire Colleen Shipman, la nuova fidanzata dell’ex marito Bill Oefelein. La trama si focalizza sul ritorno dell’astronauta (Portman) dallo spazio, solo che la lunga missione ha avuto delle ripercussioni sotto forma di traumi su quest’ultima, fattore che l’ha allontanata dal compagno.

Lucy in the Sky Poster

Cosa ne pensate di questo film? Lucy in the Sky uscirà il prossimo 4 ottobre nei cinema americani, al momento purtroppo non si conosce l’uscita italiana.

Eccovi la sinossi:

“Natalie Portman interpreta Lucy Cola, una donna forte la cui determinazione la porta nello spazio, dove rimane profondamente commossa dall’esperienza trascendentale di vedere da lontano la Terra, e la propria vita. Di ritorno a casa il mondo di Lucy sembra improvvisamente troppo piccolo, e la sua connessione con la realtà si sgretola lentamente.”

 

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: