Tra le tante notizie pubblicate alla D23 Expo di quest’anno, non potevano sicuramente mancare molti riferimenti, novità e molto altro inerenti ai Marvel Studios. Il lancio della piattaforma Disney+ avverrà il 12 novembre, ma la Marvel ha già segnalato che la fase 4 del MCU sarà ricca di serie tv che allargheranno ulteriormente la fanbase dando una casa a nuovi personaggi.

Time Line Serie TV

Anche in questo articolo cercheremo di raccogliere le notizie più ghiotte, senza ovviamente lasciarci indietro nulla.

Ms Marvel – Serie TV all’orizzonte?

Il personaggio di Kamala Khan ha fatto già la sua apparizione nel mondo fumettistico prima da solista e poi, come gruppo, all’interno dei Champions, ma l’idea che possa essere creata una serie tv dedicata a questo personaggio è sicuramente interessante.

Secondo l’Hollywood Reporter sembra esserci in sviluppo una serie tv, scritta dalla showrunner Bisha K. Ali.

Kit Harington, passaggio nel Marvel Cinematic Universe confermato

Dopo averci accompagnato per otto stagioni con espressioni e commenti più o meno discutibili, Kit Harington sembra essere riuscito ad ottenere un ruolo “non definito” all’interno dell’MCU.

Secondo The Wrap potrebbe seguire il compagno di set Ricard Madden verso la pellicola “The Eternals“, ma ovviamente siamo ancora sul piano delle congetture. Forse durante la D23 Expo sapremo qualcosa di più.

Loki

Anche se Hiddleston non è riuscito a presenziare l’evento dal vivo, è stata confermata la lunghezza della serie televisiva (sei episodi, ricordate?) e, inoltre, che a dirigerli sarà Kate Herron, la regista della miniserie Five by Five e –quattro episodi– di Sex Education. Michael Waldron, invece, sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio di Loki.

Wanda / Vision, tornano Kat Dennings e Randall Park

Sul palco della D23 Expo è stato confermato il ritorno di due attori che hanno lavorato precedentemente nel MCU: la prima è Kat Dennings, nel ruolo di Darcy Lewis (ve la ricorderete in Thor), mentre il secondo è Randall Park, che invece riprende i panni dell’agente Jimmy Woo visto in Ant-Man and the Wasp.

Nel cast troviamo anche Teyonah Parris nei panni di una Monica Rambeau cresciuta (la bambina di Captain Marvel). Le riprese della serie inizieranno in autunno, ma ancora non si sa una data precisa per l’uscita.

Showrunner della serie saranno Jac Schaeffer e Matt Shakman.

Anche per Wanda Vision abbiamo trovato un piccolo aggiornamento relativo a un concept poster dedicato ai due protagonisti. La serie sarà ambientata negli anni ’50.

The Falcon and the Winter Soldier, Emily VanCamp è nel cast

Dal palco della D23 Expo Kevin Feige ha rivelato alcuni aggiornamenti su The Falcon and the Winter Soldier, indicandoci il gradito ritorno di Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter.

Come aggiornamento pubblichiamo anche un poster dedicato alla serie raffigurante i due protagonisti:

Falcon and Winter Soldier Poster

Agents of S.H.I.E.L.D., pubblicato teaser della settima stagione

In occasione della D23 Expo è stato diffuso il teaser trailer della settima e ultima stagione di Agents of SHIELD, la serie in onda sulla ABC negli USA e in Italia su Fox.

Moon Knight, annunciata una nuova serie tv Marvel

Anche se purtroppo non ci sono particolari dettagli sulla serie, l’unica cosa che sappiamo è che probabilmente ne vedremo delle belle. Il personaggio di Moon Knight è probabilmente uno dei più affascinanti della Casa delle Idee, pertanto se verrà mantenuto lo stampo editoriale con cui è stato caratterizzato in questi anni, beh, c’è veramente poco altro da aggiungere.

Noi parlammo di uno dei tanti albi usciti in costina bianca tempo fa, se volete farvi un’idea del personaggio andate qui.

She Hulk, annunciata un’altra serie in arrivo su Disney+

Anche in questo caso non sono stati rilasciati particolari dettagli sulla serie, tranne la pubblicazione di quello che dovrebbe essere il logo dello show. She Hulk è un altro personaggio particolare del mondo fumettistico, soprattutto perchè la sua storia ha accompagnato in parallelo per moltissimi anni il buon Hulk. Noi ne parlammo al tempo della Civil War II, quando Jennifer Walters cambiò radicalmente aspetto diventando una sorta di She Hulk grigio.

Non dimentichiamoci del poster di Black Widow che uscirà il 1 maggio del 2020.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: