Dopo averci impegnato per diverso tempo al fine di gestire, al meglio delle nostre possibilità, i malati accolti in Two Point Hospital, sembra che SEGA voglia diversificare un po’ il nostro lavoro facendoci accogliere persino gli alieni.

Nel comunicato di aggiornamento si parla di:

“In Two Point Hospital – Incontri ravvicinati, dovrai affrontare una nuova serie di sfide amministrative e dimostrare ancora una volta la tua capacità di costruire, curare e migliorare in ogni aspetto per raggiungere l’olimpo dei migliori direttori di strutture sanitarie. Questa volta ad aiutare, o a complicare ancora di più le cose, ci sono diversi tipi di specie aliene… In Incontri ravvicinati troverai tre nuovi insoliti ospedali in tre ambientazioni diverse, 34 nuove malattie (di cui 11 visibili), tre nuove sale per le cure, così come nuove sfide, caratteristiche e, ovviamente, potrai vedere gli alieni. In ogni caso, ricordati di farci il favore di controllare che le tue mucche stiano bene.”

Questo pacchetto di espansione sarà disponibile su Steam dal 29 agosto 2019 al prezzo di 8,99 €, ed è possibile già pre-acquistarla sfruttando uno sconto del 10% per early adopter valido fino al 2 settembre 2019. I giocatori potranno anche acquistare il “Pacchetto vintage” dal 29 agosto, al prezzo di 3,99 €, che include 27 nuovi oggetti di gioco.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: