Sapevamo che la giornata di oggi sarebbe stata decisamente particolare. Non solo perchè si tratta di venerdì, oserei dire alleluja, ma anche perchè la D23 Expo che si sta tenendo in questo momento oltreoceano avrebbe sicuramente sfornato qualche novità su cinema, serie tv e il nuovo canale di streaming proprietario.

Cerchiamo di capire insieme cosa è stato detto o meno, ricordandovi comunque che questo piccolo recap è in continuo aggiornamento (abbiate pietà di me!).

Lady and the Tramp (Lilli e il Vagabondo)

Lilli e il Vagabondo Poster

Il lungometraggio d’animazione di casa Disney arriverà sotto forma di live action all’interno della piattaforma streaming Disney+. Alla data di lancio, 12 novembre, uno dei cartoni animati storici più famosi subirà lo stesso trattamento de Il Re Leone e Il Libro della Giungla. A dirigere il film troviamo Charlie Bean, già dietro la camera da presa con LEGO Ninjago, mentre nel cast saranno interessati Justin Theroux (Biagio/Vagabondo), Tessa Thompson (Lilli), Kiersey Clemons (Tesoro), Yvette Nicole Brown (zia Sara), Thomas Mann (Gianni Caro) e Ashley Jensen (Whisky, un cane amico di Fido e Lilli).

Eccovi la sinossi:

“Lilli, cagnetta viziata e coccolata, vede improvvisamente rivolgere le attenzioni che aveva sempre avuto al bimbo appena nato. Le gelosia la porta ad andarsene: finisce ben presto tra le grinfie dell’accalappiacani, ma è salvata da Biagio, un cane randagio…”

Finalmente è stato anche pubblicato il trailer ufficiale del lungometraggio, buona visione!

The Mandalorian

The Mandalorian Poster

La serie televisiva ambientata nel mondo di Star Wars, di cui vi abbiamo parlato ieri, vede anch’essa la pubblicazione di un poster ufficiale in attesa del trailer (che avrei preferito dieci volte di più eh?!).

L’attesa è finita, eccovi il trailer della serie!

Eccovi la sinossi:

“After the stories of Jango and Boba Fett, another warrior emerges in the Star Wars universe. “The Mandalorian” is set after the fall of the Empire and before the emergence of the First Order. We follow the travails of a lone gunfighter in the outer reaches of the galaxy far from the authority of the New Republic.”

Noelle

Noelle Poster

Tra i materiali esclusivi già appartenenti, in un certo senso, a Disney troviamo un film completamente originale intitolato Noelle, avente come protagonisti Anna Kendrick, Bill Hader e Billy Eichner. Si tratterà probabilmente del “solito” film natalizio, ma aspettiamo qualche notizia in più prima di sparare sentenze a zero.

Nella pellicola Anna Kendrick e Bill Hader interpretano i figli di Babbo Natale, ma durante la scomparsa del fratello quest’ultima sarà costretta a lanciarsi in una missione per cercare di ritrovarlo.

Finalmente è stato pubblicato il trailer della commedia natalizia, buona visione!

High School Musical – La Serie

High School Musical Serie Poster

Ok, non sono un fan dei numerosi film che hanno lanciato Zak Efron & co. nel mondo del cinema, ma a quanto pare Disney sembra essere intenzionata a continuare la leggenda del liceo “musicale” lanciando sulla propria piattaforma di streaming una serie intitolata High School Musical.

Nel cast troviamo Ricky (Joshua Bassett), uno skater che partecipa alle audizioni nella speranza di riconquistare l’ex fidanzata Nini (Olivia Rodrigo), che si è invece avvicinata a E.J. (Matt Cornett).

The World According to Jeff Goldblum

Jeff Goldblum Serie Poster

Jeff Goldblum presenta una intera docu-serie che cercherà di esplorare vari ambiti sociali e culturali, filtrandoli però attraverso i suoi punti di vista. Potenzialmente potremmo trovarci davanti a un capolavoro, io l’ho messo già nei must-see del 12 novembre!

Eccovi anche in questo caso il trailer ufficiale:

Avete la possibilità di seguire gli aggiornamenti anche tramite i canali social ufficiali (Twitter).

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: