La lunga sequenza di gameplay mostrata alla Gamescom ha permesso anche a CD Projekt RED di mostrare una bella sessione di giocato di The Witcher 3, capitolo pluripremiato della saga che presto verrà pubblicato anche su Nintendo Switch.

Chiaramente ci troviamo davanti a un gioco che ha dovuto subire delle modifiche sostanziali per poter girare, in modo fluido almeno, sulla portatile di casa Nintendo, ma dai pochi frammenti visti in questa prova sembra che il lavoro sia stato fatto al meglio per creare un perfetto connubio tra qualità e stabilità di framerate.

Potete già immaginare con che cosa abbiamo a che fare, ma a nostro avviso il risultato è abbastanza buono. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo 15 ottobre e la Complete Edition include tutti i contenuti scaricabili pubblicati, incluse due ricche espansioni per la storia: Hearts of Stone e Blood and Wine.

Cosa si può chiedere di più?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: