La maggior parte di noi ha percepito un tremito nella forza quando, inizialmente in sordina, poi col botto, è stata annunciata la serie televisiva The Mandalorian, primo tentativo della Disney volto a condurci in una parte di universo espanso fino ad ora mai considerata (soprattutto quando parliamo di opere cinematografiche).

The Mandalorian 01

Secondo un’intervista tenuta da Hollywood Reporter a John Favreau, produttore esecutivo della serie, sembra che il trailer della serie in uscita sul servizio streaming Disney+, verrà pubblicato nella giornata di domani durante la D23 Expo.

Nel cast della serie sono coinvolti Pedro Pascal, nel ruolo di protagonista, Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e Werner Herzog. L’uscita è prevista per novembre, insieme al lancio della piattaforma streaming di casa Disney.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: