Team Ninja ha recentemente pubblicato sulla pagina ufficiale di PlayStation Blog una serie di aggiornamenti sul protagonista di NiOh 2. Nel sequel del soulslike di casa Team Ninja non vestiremo infatti i panni di William, bensì potremo comandare un personaggio che ha la capacità di accogliere dentro di se il potere degli Yokai.

Durante un impeto di furia, il nostro alter ego potrà infatti trasformarsi in un potente demone, una specie di metamorfosi che funziona come il potere nascosto che sfruttavamo utilizzando l’ausilio degli spiriti animali trovati nel primo capitolo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dalle immagini potete ammirare diversi dettagli veramente interessanti. Al momento non si conosce ancora la data di uscita del gioco, sappiamo però che il medesimo sarà protagonista del Tokyo Game Show di quest’anno.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: