Sebbene Fallout 76 abbia rappresentato una nota “stonata” in casa Bethesda per quanto riguarda il lancio, sembra comunque che gli sviluppatori abbiano deciso di lavorare alacremente sul gioco, cercando di migliorarlo nel corso del tempo per farlo diventare un prodotto accattivante.

Fallout 76 Summer 2019 01

La patch dodici pubblicata nei giorni scorsi permette finalmente di accedere al Vault 94, uno dei tanti tasselli che sicuramente ha incuriosito la community di appassionati che, da tempo, aspettavano un aggiornamento di stampo narrativo utile ad ampliare il gioco. Le modifiche importanti registrate nel patch note lasciano intendere che si potrà preparare un’incursione istanziata all’interno del Vault, con una serie di missioni utili a scoprire cos’è successo all’interno della struttura.

Forse è arrivata l’ora di scaricare nuovamente Fallout 76, magari per cambiare le opinioni che avevamo espresso nella nostra recensione all’uscita del gioco.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: