A detta di quanto pubblicato tra i vari siti di informazione nella serata di ieri, sembra ormai confermata la rottura degli accordi di collaborazione tra Sony e i Marvel Studios. Questa particolare situazione si ripercuote sicuramente sulla vita del nostro amichevole uomo ragno di quartiere, di cui ancora non si conosce il futuro dato che non viene chiarita la situazione.

Resta comunque sicuro che Tom Holland lavorerà a nuovi film su Spider-Man, quello che non si sa è se la Marvel, e più nello specifico Kevin Feige, saranno coinvolti in qualche modo nella produzione. Sembra infatti che Disney, vista la rottura, non voglia cedere Feige per qualsivoglia coinvolgimento.

Questo dettaglio però non dovrebbe escludere la presenza di Tom Holland, Spider-Man, Peter Parker all’interno del MCU. Voi cosa ne pensate?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: