Sul palco della Gamescom di quest’anno è stato svelato SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner, sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive.

All’interno del gioco potrai scegliere di metterti al volante di un gran numero di veicoli pesanti personalizzabili, di produttori come Pacific, Navistar e altri in alcune delle ambientazioni più selvagge e inospitali del mondo. Ci sono più di 15 nuove mappe sandbox da esplorare, alcune fino a quattro volte più grandi di quelle del MudRunner originale.

Affronta rischi estremi come i cumuli di neve, il ghiaccio, i fiumi e il fango – ognuno con proprie sfide uniche – per portare il tuo carico in sicurezza a destinazione il più rapidamente possibile. Affronta gli elementi da solo o con gli amici online nel multiplayer cooperativo a quattro giocatori completamente sincrono!

L’uscita di SnowRunner è prevista nel 2020 su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows in esclusiva Epic Store.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: