Quando si parla di cinema e progetti in fase di scrittura, non si è mai sicuri al 100% di quello che si dice fino a quando non si vede un annuncio ufficiale, accompagnato nella migliore delle ipotesi da un trailer o teaser.

Neo Whoa GIFDi Matrix ne abbiamo parlato fino a sgolarci, la maggior parte dell’utenza a cavallo dei trent’anni ha ancora la schiena dolorante per via delle “prove” su strada per tentare di schivare i proiettili come Neo nel primo film, ma la speranza di rivedere l’Eletto in compagnia dei membri della Nabucodonosor era sempre lì. Che si prendeva uno spazio tra il tuo reale e il tuo io digitale.

A quanto si apprende dagli studi di Variety, il quarto capitolo della saga di Matrix si farà e sarà scritto e diretto nientemeno che da Lana Wachowski. Il presidente della Warner Bros Toby Emmerich si è rivelato entusiasta del progetto, affermando a gran voce che:

“Non potremmo essere più eccitati di così nel poter rientrare nel mondo di Matrix con Lana, siamo veramente entusiasti di poterla avere con noi sia nel ruolo di sceneggiatrice che di regista”

Dulcus in fundo, anche Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss torneranno nel film, riprendendo rispettivamente i propri ruoli. La produzione dovrebbe iniziare nel 2020, restate sintonizzati per le novità!

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: