La conferenza Inside Xbox ha continuato a lanciare bombe su bombe, questa volta mostrando un trailer che presenta ufficialmente la componente multigiocatore di Ghost Recon Breakpoint, intitolata per l’occasione Ghost War.

In questa particolare modalità i giocatori sono chiamati a fronteggiarsi l’uno contro l’altro in sfide adrenaliniche, dove tattica e strategia permetteranno di avere la meglio sulla squadra avversaria. Ci saranno dei server dedicati a questa particolare componente multigiocatore, dove compariranno in simultanea anche alcune mappe PVE e la modalità Zone Restringenti, paradossalmente un emulo dei classici battle royale.

Il gioco uscirà sul mercato il prossimo 4 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre gli utenti Stadia dovranno aspettare un secondo momento, forse verso novembre. Se volete potete anche registrarvi per la beta.

Share.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: