Cyberpunk 2077 è uno di quei giochi che ha fatto subito parlare di se sin dal giorno del primo annuncio. Non si va certo a sindacare la qualità del gioco, dato che ancora non è possibile accedere nemmeno a una beta, quanto più a tutti i vari escamotage utilizzati per pubblicizzarlo come si deve.

Prima ci ha pensato Keanu Reeves sul palco di Microsoft all’E3 a scuotere tutte le nostre inibizioni, e piano piano sembra che moltissimi publisher abbiano voglia di accaparrarsi il prodotto, così da promuoverlo insieme alle loro console di riferimento.

Breathtaking GIF

All’appello non è mancata nemmeno Google a quanto pare, dato che durante lo Stadia Connect di ieri è stato annunciato che Cyberpunk 2077 arriverà anche sulla loro piattaforma, sebbene non si conosca ancora la data di uscita.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: