Durante la Nintendo Indie World di questo pomeriggio è stato annunciato l’arrivo sulla console portatile di casa Nintendo di Torchlight 2, uno degli RPG più apprezzati su PC dagli appassionati del genere. Come spesso accade per i giochi che fanno il “salto” verso altre console di riferimento, in questo caso saranno previsti dei contenuti esclusivi per chi acquisterà il gioco.

Eccovi la descrizione dallo store Nintendo:

  • Fino a 4 giocatori online* possono giocare in cooperativa. Sperimenta le varie sinergie degli eroi e affronta gli avversari più feroci in gruppo per ottenere il bottino più ricco del mondo.
  • Scegli tra quattro classi diverse, crea e personalizza l’aspetto del tuo personaggio che può essere sia maschio che femmina. I solidi pacchetti di abilità e la varietà di equipaggiamento forniscono un sacco di opzioni per sviluppare personaggi unici.
  • Esplora vaste aree in superficie e molteplici centri cittadini. Combatti sotto pioggia e neve, di giorno e di notte. I livelli casuali garantiscono nuove disposizioni, percorsi, tesori e mostri ogni volta che giochi.

L’uscita del titolo è prevista il prossimo 3 settembre.

Torchlight 2 Contenuti

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: