Dopo l’annuncio rilasciato la scorsa settimana, gli sviluppatori di System Shock 2 hanno deciso di pubblicare nuove informazioni in merito alla Enhanced Edition, che sembra includere al proprio interno una modalità cooperativa migliorata e addirittura un supporto alle mod.

System Shock 2 Gameplay

Secondo quanto detto dal CEO di Nightdive Studios, Stephen Kick, uno degli obiettivi della nuova versione è quello di creare un contesto più immediato per quanto riguarda la modalità cooperativa.

“Vogliamo sperimentare un sistema che possa permettere una gestione ottimizzata del gioco anche su console, per via del supporto al gamepad, ma non siamo ancora sicuri del tempo che ci vorrà per portarlo su queste piattaforme. La nostra priorità è quella di creare una modalità cooperativa semplificata, che possa permettere ai giocatori di iniziare una campagna insieme senza fare troppa fatica.

Vogliamo inoltre garantire un supporto alle mod esistenti, come ad esempio tutte le missioni che i fan hanno creato nel corso degli anni per il gioco. Abbiamo tante sorprese che riveleremo in futuro.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: