Dopo averci intrattenuto con Syberia 3, gli sviluppatori di Microids e Benoit Sokal hanno finalmente annunciato la release di un nuovo episodio della saga, che si intitolerà The World Before.

Secondo quanto si legge nel comunicato, seguiremo nuovamente le avventure di Kate Walker alle prese con una nuova indagine da seguire che la porterà, suo malgrado, ad iniziare un drammatico viaggio attraverso lo spazio e il tempo.

Syberia Poster

Il vice presidente di Microids Elliot Grassiano ha commentato così:

Due anni dopo la release dell’ultimo episodio, sappiamo che i fan saranno curiosi e impazienti di scoprire questa nuova avventura della nostra amata Kate Walker. Lo sviluppo del gioco è ancora in corso, e da parte nostra possiamo dire di essere davvero felici tornare di nuovo nell’universo di Benoît Sokal. questa volta offriremo a tutti i fan l’opportunità di scoprire qualcosa di più sulla nostra eroina, e di reimmergersi nell’atmosfera unica del gioco

Nel corso della Gamescom riceveremo sicuramente qualche nuova informazione, insieme a del materiale multimediale, relativo al gioco.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: