Secondo quanto comunicato da Konami in un recente comunicato, eFootball PES 2020 includerà al proprio interno la licenza ufficiale della Serie A TIM (badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi). 

PES 2020 Serie A

Per ottenere l’esperienza di calcio più realistica possibile, la software house si è anche impegnata ad acquisire le licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, coprendo essenzialmente tutto il possibile anche a livello di contenuti per il gioco.

La partnership tra Konami e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020  di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: