A conferma dei vari rumor pubblicati sul web nell’ultimo periodo, durante l’Indie World Direct è stato annunciato che la Definitive Edition di Ori and the Blind Forest arriverà il 27 settembre sulla console portatile di casa Nintendo.

Eccovi una sinossi del gioco:

La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione.

Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: