Sebbene la maggior parte delle persone ricordi ancora con piacere/disgusto il capolavoro che uscì ai tempi che furono, l’entusiasmo per il nuovo reboot della saga diretta da Simon McQuoid e prodotta da James Wan sta comunque crescendo tra i fan, che stanno aspettando di sapere nuove informazioni su cast e storia.

Mortal Kombat 01

A rispondere alla prima domanda ci pensa l’Hollywood Reporter, il quale ha segnalato che nel cast vedremo Mehcad Brooks, nel ruolo di Jackson “Jax” Briggs, Tadonobu Asano nel ruolo del dio del tuono Raiden, Sisi Stringer sarà invece Mileena e Ludi Lin interpreterà invece Liu Kang.

Ma non finisce qui. Joe Taslim vestirà i panni di Sub-Zero. Ancora nessuna informazione circa la trama, mentre la data di uscita, al netto dei possibili cambiamenti, è attesa per il 5 marzo del 2021. Agli amanti del gioco, ricordiamo la nostra recensione dell’ultimo capitolo uscito.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: