Durante l’Indie World Direct di Nintendo è stata annunciata anche questa esclusiva per Switch che uscirà nel mese di febbraio, intitolata Dungeon Defenders Awakened. Il gioco in questione, finanziato grazie a una campagna Kickstarter, ha fruttato agli sviluppatori la bellezza di 464 mila dollari, una cifra enorme se contiamo che per completare il gioco ne erano stati richiesti 250 mila.

Eccovi la descrizione di Dungeon Defenders dallo store Nintendo:

Scegli tra quattro diversi eroi e gioca con i tuoi amici in cooperativa con schermo condiviso fino a un massimo di quattro giocatori. Sconfiggi le ondate di nemici e gli epici boss con un vasto assortimento di armi, abilità, torri, barricate, trappole e auree! Vincendo le battaglie potrai potenziare il tuo personaggio e ottenere un ricco bottino!

  • 15 mappe diverse, oltre 10 nemici, tre epici boss e centinaia di ore di gioco!
  • Gioca con i tuoi amici! Fino a quattro giocatori in split-screen con quattro personaggi differenti!
  • Porta i tuoi eroi e il bottino ottenuto dove vuoi, grazie al cross save!

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: