Appena due giorni fa avevamo già letto in rete di un possibile annuncio, con countdown settato per la giornata di oggi, riguardo a un nuovo capitolo appartenente alla serie di Need for Speed. Ebbene, un leak emerso in rete sembra confermare intanto che il gioco si chiamerà Need for Speed: Heat, uscirà probabilmente prima della fine dell’anno e sarà un racing game open world.

Need for Speed Heat Logo

Al netto delle aspettative possibili, si evince inoltre che la storia dovrebbe essere ambientata nella Miami degli anni ’80, protagonista femminile e un rapporto burrascoso con la polizia.

Confermati gli inseguimenti, danni all’automobile e persino gli eventi atmosferici, senza dimenticarci anche un po’ di sano drifting vecchia scuola. La presentazione avverrà oggi alle 13, restate sintonizzati per conoscere nuove informazioni in merito al gioco.

Dettagli extra su Reddit.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: