La voce si rincorreva da qualche tempo ed è stato confermato dal CEO di Disney Bob Iger che non appena Disney+ verrà lanciato, sarà disponibile un pacchetto comprendente proprio Disney+, Hulu e ESPN+, al prezzo di $ 12.99 al mese.

disney+

Magari per gli amanti del calcio come il pubblico nostrano ESPN+ non avrà un grosso appeal, ma per il pubblico americano questo pacchetto è veramente interessante, considerando che allo stesso prezzo dell’abbonamento di Netflix potete avere i programmi sportivi di ESPN+, i prodotti di Hulu e tutti i prodotti a marchio Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic, oltre quelli della ex 21st Century Fox, comprata dalla compagnia di Topolino per “soli” 71 miliardi di dollari.

Disney ha anche annunciato che su Hulu saranno prodotte due serie live-action con protagonisti Ghost Rider e Daimon Helstrom, oltre a voler produrre alcune serie animate su M.O.D.O.K, Tigra & Dazzler, Hit-Monkey e, dulcis in fundo, Howard il Papero ed hanno annunciato anche un crossover tra Cloak & Dagger e i Runaways.

Il tutto senza scordarsi i piani per il canale principale, Disney+, dove oltre a tutti i film della Marvel vedremo nei prossimi anni anche le serie di Wandavision (nome peggiore non potevano trovarlo), Loki e Hawkeye.

Il lancio della piattaforma di streaming è previsto per Novembre: è ufficialmente iniziata la “guerra dello streaming”. Netflix dovrà iniziare a preoccuparsi?

 

Share.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: