Attraverso un nuovo post sulla loro pagina, Games Workshop ha mostrato alcune delle novità che sono in prova proprio in queste ore a Gen Con. 

Partiamo da Aeronautica Imperials. Gioco di combattimenti aeronautici ambientato nel 41° secolo. Si potranno giocare veloci partite “one shot” oppure una vera e propria campagna. Il gioco uscirà con un set base contenente le Navi Imperiali e gli Orks. Come è facile supporre, presto vedremo altre espansioni.

 

 

Games WorkshopWarhammer Underworlds Beastgrave è la terza stagione dell’acclamato miniature game della Games Workshop. Dopo il successo di Shadespire e Nightvault, questa volta ci addentreremo in luoghi sempre più oscuri e pericolosi come Ghur.

Finalmente possiamo sbirciare nella scatola base, che conterrà i Draknar’s Ravagers e gli Skaeth’s Wild Hunt. Nel primo caso si tratta di sei Beastmen e Games Workshop promette che porteranno un nuovo approccio (completamente inedito!) allo scontro. I secondi sono invece degli Kurnoth con sembianze quasi elfiche. Si tratta di un gruppo molto rapido e fortemente focalizzato sullo scontro, da qualsiasi distanza.

Infine, nuova squadra in arrivo per Blood Bowl… i sauri! La squadra dei Lizardmen.

Games Workshop

Per maggiori informazioni, in lingua inglese, eccovi il link al blog della community di Warhammer, dove probabilmente seguiranno aggiornamenti.

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: