Durante la recentissima Gen Con, CMON e CD PROJEKT RED hanno annunciato Cyberpunk 2077 – Afterlife, precisamente un gioco di carte seguito dai game designer Eric M. Lang e il nostro Andrea Chiarvesio. Tra l’altro questa occasione sigla una prima collaborazione tra le due realtà, che potrebbe seguitare in futuro con altri splendidi giochi brandizzati nel mondo di Cyberpunk.

All’interno di questo card game i giocatori diventano dei Fixers, in pratica dei databrokers che vagano per Night City reclutando dei “cyberpunks“, equipaggiandoli con oggetti e mandandoli in missione. I giocatori dovranno però bilanciare le scelte effettuate per l’occasione, usando un’innovativo sistema di pescaggio accompagnato da altre interessanti meccaniche.

CMON Announces Cyberpunk 2077 – Afterlife: The Card Game

 

Per informazioni più dettagliate, ecco il link della fonte completa.

 

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: