Qual è lo scopo di un pupazzo? Ovviamente trovare un bambino a cui legarsi e donare il proprio amore ed è proprio su questo semplice concetto che si basa l’ultimo film di animazione distribuito in Italia da Universal e Lucky Red, Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls.

Ma se non ne eravate a conoscenza, la vita dei Pupazzi alla Riscossa non è assolutamente semplice visto che dovranno vedersela con Lou, leader dell’Accademia della Perfezione, scuola dove ogni pupazzo viene istruito per essere il miglior compagno possibile di un bambino.

I corsi sono già duri, figuriamoci quando siete pupazzi con difetti di fabbricazione che nessuno vuole.

Una storia sull’accettazione della diversità e sull’amicizia, con le voci nella versione italiana di Federica Carta, Diletta Leotta, Shade, Achille Lauro ed il grandissimo Elio.

Appuntamento per questo novembre. 

Pupazzi alla Riscossa

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: