Diciamoci la verità: non stiamo più nella pelle che inizi questo nuovo campionato di Serie A, ma purtroppo mancano ancora 10 giorni.

E allora che fare per ammazzare il tempo? Semplice: scaricare e provare la demo di PES 2019 su Xbox One, PS4 e PC.

“Le modalità “Esibizione”, CO-OP Offline e “Partita Veloce” Online sono giocabili nei due stadi disponibili: Il Camp Nou dell’FC Barcelona e il VELTINS-Arena dell’FC Schalke 04’. Gli utenti possono selezionare una delle 12 squadre a disposizione, tra cui il Liverpool FC, l’FC Barcelona, l’Inter, oltre alla nazionale Argentina e Francese.”

Ecco la lista completa delle squadre:

– Francia
– Argentina 
– FC Barcelona
– Liverpool FC
– FC Schalke 04
– Inter
– AC Milan
– AS Monaco
– CR Flamengo
– São Paulo FC
– SE Palmeiras
– Colo-Colo

Ovviamente i contenuti sono striminziti per ora, ma tanto basta per passare indenni questi 10 giorni di noia e calciomercato con qualcosa di divertente e per provare con mano quanto creato da Konami per contrastare FIFA dopo la perdita dei diritti della Champions.

Ricordiamo che PES 2019 uscirà il 30 agosto.

 

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!