Deadpool & Cable sono arrivati su Marvel Strike Force

In concomitanza con l’uscita del film Deadpool 2 (che quanto prima cercheremo di vedere) ecco arrivare il Mercenario Chiacchierone e Cable su Marvel Strike Force.

Similarmente a come è accaduto per l’evento di Thanos, anche per reclutare Deadpool sarà necessario collezionare dei globi specifici nella modalità Assalto che ci forniranno le Shard per sbloccare il buon Wade Wilson, in non uno, ma ben due nuovi raid dove dovremo sempre dare la caccia ad Ultimus.

Per far partire questi raid non si dovranno collezionare le chiavi con l’energia spesa come è successo per Thanos, ma dovremo raccogliere i Chimichanga nella modalità Blitz per dare via agli assalti.

Cable invece sarà disponibile tramite Blitz come è successo per Visione.

Andando ad analizzare Deadpool scopriamo che tra i suoi tratti abbiamo Attaccabrighe (peccato, speravo in un Blaster per la Sfida, anche se però avremo Cable in quel ruolo), Eroe (d’altronde nella sua testa malata lui si sente tale), ma soprattutto Mercenario.

Che significa?

Che è possibile creare un team molto interessante con Bullseye, Korath, Deadpool e il luogotenente Mercenario (se non conoscete questo minion, vi conviene andare a ripassare un attimo). Il quinto teoricamente dovrebbe essere un tank per reggere un po’ l’urto della squadra avversaria oppure potete andare full damage (considerando il boost del luogotenente) selezionando un altro personaggio dal danno importante (bisogna magari vedere se il tratto mutante sharato con Cable e Wolverine avrà qualche sviluppo in futuro).

Inoltre con questa patch sono stati fixati anche un paio di fastidiosi bug, come il taunt invisibile di Drax, ma soprattutto è stata ricalibrata la difficoltà per il sesto capitolo sia della Campagna Eroi che Criminali (posso assicurare che alcuni fight erano veramente fuori di testa).

Aggiunte anche una nuova ambientazione, la Città Distrutta, sia in versione Giorno che Notte.

Rivista anche la pagina dell’upgrade delle abilità che ora dovrebbe mostrare in maniera più chiara tutti gli upgrade futuri in maniera tale da poter programmare meglio la crescita dei vostri personaggi.

Ah, ma vi siete accorti che Deadpool si considera, oltre che un Eroe, un Unicorno Magico?

Autore dell'articolo: Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!