Ok, stiamo scherzando vero?

Purtroppo mi dicono dalla regia di no (anzi mi hanno fatto notare che non è neanche il bundle più costoso della storia visto che c’è una speciale versione di Dying Light che costa circa 400 mila Euro e include un bunke).

Sony ha annunciato un bundle molto particolare per GT Sport.

Partiamo dal prezzo: $ 46,600.

La maggior parte di voi (quelli che non sono svenuti) avranno pensato o magari anche urlato ad alta voce: “Manco ti dessero una macchina insieme al gioco”.

Ed invece è proprio così: insieme a GT Sport avrete una Mazda MX-5 edizione limitata con loghi di Gran Turismo e Playstation.

Oltre a questo nel bundle è compreso una PS4 Pro, un PSVR e dei controller Move, un volante Thrustmaster T-GT, una seduta da corsa Apiga AP1, un televisore Bravia 4k HDR TV e 12 mesi di PS Plus.

Purtroppo, per quelli che stavano andando a rompere il salvadanaio per racimolare gli ultimi spiccioli, questo bundle è stato messo in commercio in un’unica copia ed è stato già acquistato da un collezionista di macchine.

Per il resto mi sa che vi conviene accontentarvi di giocare da oggi 17 ottobre a GT sport sulla vostra PS4.

 

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!