Marvel e Netflix, di comune accordo, hanno annunciato che tutto quanto quello che riguardasse la nuova serie TV di “The Punisher” fosse ritirato dal New York Comicon, in rispetto alle vittime della tragedia di Las Vegas.

Le due grandi aziende hanno dichiarato che sono attonite e intristite dagli atti senza senso di Las Vegas di questa settimana e quindi, dopo attente riflessioni, hanno deciso che fosse inappropriato, visti i contenuti, presentare del materiale di Marvel’s The Punisher alla fiera della Grande Mela.

Inutile ricordare quanto è successo a Las Vegas, purtroppo lo sappiamo tutti e riteniamo che la scelta di Marvel e Netflix sia sensata.

Ricordiamo soltanto che la serie, come le altre del ciclo “The Defenders” dedicate ai singoli personaggi, sarà composta da 13 episodi, anche se non si sa ancora una data precisa per la premiere (con il rischio che questi avvenimenti possano far slittare la messa in onda).

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!