Final Fantasy XV Pocket Edition è in arrivo per iOS, Android e Windows 10 e molto probabilmente si vocifera anche una versione per Nintendo Switch, il tutto entro la fine dell’anno.

Questa Pocket Edition sarà un’avventura completamente nuova che racconta in maniera nuova la storia di Final Fantaxy XV, lasciando al giocatore la possibilità di esplorare come vuole il mondo di Eos.

La versione mobile avrà i personaggi che già conosciamo dalle versioni console (e dalla appena annunciata Windows Edition), adottando però uno stile grafico completamente diverso (oserei dire “puccioso”) e controlli ottimizzati ovviamente per smartphone.

La storia verrà raccontata attraverso 10 episodi (tutti disponibili al lancio) di cui il primo verrà distribuito gratuitamente.

Vi lasciamo con il trailer di lancio

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: