Purtroppo per varie vicissitudini non sono ancora riuscito a mettere le mani su una copia di Persona 5 per potermelo gustare come meriterebbe.

Per mia fortuna, come già è successo con Persona 4 e  Persona 4 Golden (una delle pochissime Triple AAA per PS Vita), Atlus ha già annunciato che è in lavorazione un’anime su Persona 5, a cura dello studio A-1 Pictures.

Per chi è fan della saga la notizia è sicuramente gradita, ma non inaspettata (d’altronde la natura stessa del gioco si presta benissimo all’adattamento in anime, avendo ampie sezioni di gioco “slice of life“).

Passiamo alla notizia brutta, anzi le notizie brutte.

La prima che l’anime non vedrà la luce prima del 2018.

La seconda, molto peggiore, che per ora non si hanno notizie sulla localizzazione in terra non nipponica (e a questo punto inizio a pregare che i subber italiani facciano un miracolo se non verrà annunciata una versione occidentale)

Vi lascio ad un breve teaser, sperando di riuscire a giocarci prima di vedere l’anime (ma poco ci credo ormai).

https://www.dailymotion.com/video/x5vb9al

[amazon_link asins=’B06XNTK2BD’ template=’ProductAd’ store=’laycorner2015-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc088b0a-787a-11e7-ac43-a99fff5b0e4a’]

About Author

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: