Iron Fist Logo

Arriva il Primo Trailer di Marvel’s Iron Fist

Finalmente è disponibile il trailer ufficiale di Iron Fist, pubblicato direttamente sul canale ufficiale di Netflix.

Premetto che non sono un grandissimo esperto di Iron Fist ma vediamo di fare un piccolo sunto.

Daniel “Danny” Rand è il rampollo di una famiglia al comando di una grande multinazionale ma da bambino, durante un viaggio con i genitori, viene dato per disperso e morto. Al suo ritorno, dopo anni trascorsi ad allenarsi in Tibet, dove impara le arti marziali e acquisisce il titolo di “Pugno d’Acciaio”, ritorna 15 anni dopo la sua scomparsa per riprendere in mano le redini della sua azienda e scovare il marcio che si nascondeva dietro la precedente amministrazione.

Anche questa serie, come Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, ha toni più cittadini, con lotte di potere (in questo caso non più in mezzo alle strade come in Luke Cage, ma ai vertici dell’alta imprenditoria) e tradimenti dietro ogni angolo.

Dal trailer si capisce benissimo il tono chiaramente action che si vuole dare a questa serie, con combattimenti altamente spettacolari, che in qualche modo strizzano l’occhio alle grandi produzioni orientali come “La Tigre e il Dragone”.

Inoltre, scritto a caratteri cubitali, Iron Fist è l’ultimo Defender che ci viene presentato prima dell’uscita della serie crossover dedicata agli eroi urbani di New York.

Onestamente, non sto nella pelle.

Autore dell'articolo: Giuseppe "Siral" De Luca

Spazia in tutti i campi dell'universo nerd: videogiochi, comics, manga, serie tv, board game, GDR senza tralasciare una vera e propria ossessione per il calcio (e il fantacalcio) e altri sport in maniera minore. Cosplayer a tempo perso, talvolta si ricorda anche di lavorare e molto più raramente di dormire.

Parlane con Playcorner!