Avvento Cover

Calendario dell’Avvento – Corner 24

E siamo così arrivati al 24 dicembre… un mese scandito da un sacco di consigli per gli acquisti che, giorno dopo giorno, vi hanno accompagnato fino a questo Natale 2016. 

Nella speranza di avervi offerto ottimi spunti con cui fare bella figura nella giornata di domani, chiudiamo, con un piccolo omaggio ad un film, e soprattutto, ad uno dei gadget nerd più costosi in assoluto.

Corner 24 – Una Promessa è una Promessa

Leggendo l’introduzione al paragrafo, avrete sicuramente intuito che l‘omaggio va al film Jingle All the Way, da noi conosciuto proprio con il nome “Una promessa è una promessa”.

Nel film diretto da Brain Levant del 1996, il protagonista Howard Langston (Arnold Schwarzenegger) vive una vera e propria avventura natalizia per recuperare Turbo- Man, l’action figure giocattolo tanto desiderata da suo figlio Jamie.

Se anche voi siete alla furiosa ricerca di un Turbo-Man non disperate, sono qui apposta per dirvi dove poterlo trovarlo, e per di più a dimensioni reali!

Andando su Prop Store, alla modifica cifra di 5,995$  potrete acquistare questa splendida e imponente replica. Vostro figlio sarà probabilmente contentissimo…il vostro portafogli un pochino meno!

Buona Natale!!

Autore dell'articolo: Roberto Vicario

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

Parlane con Playcorner!