Ne abbiamo dette di tutti i colori. Tra consigli per gli acquisti, farciti da qualsivoglia materiale pescato da ogni genere per restare in tema nerd, vi abbiamo accompagnato sulla strada per un Natale gioioso e ricco di regali. Per chiudere la mia turnazione di consigli, vi propongo qualche regalo speciale per arredare le vostre case, tirato fuori da TroppoTogo.it.

Corner 21 – Welcome to Nerdopoli!

Va bene, non spingete. Quelli che state per vedere sono regali del tutto nonsense, che ho trovato divertenti da regalare, e da ricevere, al fine di arredare la propria casa. Ce ne sono per tutti i gusti, dal cuscino sonoro al distributore di fazzoletti più unico che ci sia. Dategli un’occhiata e giudicate voi.

Le occasioni non mancano di certo. Senza contare che, oltre ai prodotti che ho scelto di mostrarvi, ci sono moltissimi altri gadget che potranno trovare un posto in qualunque camera della vostra casa.

Natale è arrivato, voi che idee regalo avete scelto da fare ai vostri amici nerd?

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!