Diciannove giorni passati insieme, più di due settimane in compagnia di tantissimi gadget e giochi super nerd, che speriamo siano stati in grado di offrirvi degli spunti per i vostri regali geek.

Entriamo nella settimana che ci porta a Natale, e per iniziarla nel migliore dei modi, vi propongo uno dei nomi più importanti nel mondo dei giochi di Carte…

CORNER 19 – PER UN NATALE DA SBUSTARE!

Yu-Gi-Oh! è senza ombra di dubbio uno dei giochi di carte più famosi del mondo, e per molti ragazzi giovani (ma anche meno giovani, potrebbe rappresentare, un buon punto di partenza per coltivare una nuova passione.

In questa direzione si configurano i due structure deck Yugi Muto e Seto Kaliba usciti ad ottobre. Due mazzi contenenti 45 carte di cui 2 ultra rare, e 3 super rare. Deck preparati per giocare immediatamente e per prendere dimestichezza con le regole del gioco…ma anche un sacco di carte interessanti come il Drago Ballistico da inserire nei deck già personalizzati.

In seconda battuta, se siete giocatori già esperti, il mio consiglio è di buttarvi sull’ultima espansione recentemente messa in commercio: Soldati del Destino. Un sacco di mostri oscurità, e una configurazione di carte tutte foil, 4 rare e 1 rara super segreta; esattamente come visto in Forze Segrete e Arsenale Nascosto.

 

Buon divertimento e soprattutto buone sbustate!!

 

About Author

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

Parlane con Playcorner!