Fermi tutti, aspettate un momento. C’è stato un sussulto nel mondo cinematografico, l’ho sentito! Qualcuno ha detto che è stato pubblicato il teaser trailer di Blade Runner 2049? Robetta serissimissima!

Cioè, roba da boato di stadio quando segna la vostra squadra del cuore. Lo avete visto? Dategli un’occhiata perchè merita per davvero.

Cosa ne pensate di questo nuovo entusiasmante capitolo? Il regista Dennis Villeneuve sarà all’altezza del compito?
Per il momento sappiamo che nel cast ci saranno Ryan Gosling, Harrison Ford, Ana de Armas, Sylvia Hoeks, Robin Wright, Mackenzie Davis, Carla Juri, Lennie James, Dave Bautista e Jared Leto.
Eccovi anche un abbozzo di sinossi (sono carichissimo!):
Trent’anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l’agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex “blade runner” della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Madre santissima! Maledetto hype, non mi avrai al primo colpo!
blade

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!