Avvento Cover

Calendario dell’Avvento – Corner 17

Dai su, ci siamo quasi! Fra una settimana è Natale, quindi direi che è arrivata l’ora di ordinare qualcosa, altrimenti farete restare i vostri cari a bocca asciutta quest’anno (il Prime di Amazon non vale!).

Vi abbiamo proposto moltissimi oggetti di ogni tipo, pertanto quest’oggi ho deciso di dedicarmi ad un must have perfetto per grandi e piccini.

Corner 17 – Toys Come to Life (o quasi)

Quanti di voi hanno comprato degli Amiibo, degli Skylanders, oppure dei nuovi set LEGO per il titolo Dimensions? Io ho messo da parte un rene, insieme ad altri organi che verranno regalati in un patto con Satana per avere il portafoglio sempre pieno di tonati euro.

Con l’arrivo del periodo natalizio, quale migliore occasione di regalare qualcosa dal duplice utilizzo? Eccovi le mie idee sul da farsi!

Partiamo dai fantastici LEGO. Divertenti da montare e, con LEGO Dimensions, soprattutto da giocare. I nuovi story pack dedicati al reboot di Ghostbusters, e ad Animali Fantastici, potranno essere aggiunti alla collezione implementando il gioco con un buon quantitativo di contenuti extra, tra personaggi e livelli giocabili.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ragazzi, non vi metto gli altri pack perchè altrimenti cominciate a tirare soldi contro il monitor..!

Gli sviluppatori di Skylanders hanno pubblicato un nuovo capitolo quest’anno, tale Imaginators, dove il giocatore ha la possibilità di creare un proprio alter ego personalizzato, scegliendo classe ed equipaggiamento. Il medesimo può essere poi addestrato dai Sensei, maestri delle arti di combattimento più disparate. E se vi dicessi che ci sono anche Crash Bandicoot e Cortex tra le file di questi maestri?

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gli amanti del casato Nintendo sanno sicuramente cosa sono gli Amiibo, quindi se avete amici che collezionano questo tipo di oggettistica, allora non vi resta che fare un sito da qualsiasi rivenditore per acquistare i vostri preferiti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Praticamente ce ne è per tutti i gusti, non trovate?

Autore dell'articolo: Simone Rampazzi

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!