Picchi di cultura elevatissima li abbiamo già raggiunti nei giorni scorsi, ma vogliamo esagerare: è arrivato il momento di proporvi un bel libro.

No fermi, non scappate. Non è il solito “mattone” che vi viene regalato a Natale da vostra zia, scritto da un autore kazako di cui è illeggibile persino il titolo, ma si tratta di un libro molto, molto particolare.

Corner 15 – La Cultura Prima di Tutto!

Su Amazon potete acquistare questo fantastico libro ideato da Tim Lapetino, con la partecipazione di Ernest Cline (autore del bellissmo Ready Player One) ispirato al mitico Atari.  Una serie di artwork e dietro le quinte che vi raccontano vita, morte e miracoli di questa leggendaria macchina da gioco, e dei gloriosi titoli usciti dal 1972 in poi.

Il libro è acquistabile sia in formato fisico che digitale (ovviamente vi consigliamo la copia fisica) attraverso il solito Amazon. Stupite tutti con un regalo davvero diverso dal solito.

About Author

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

Parlane con Playcorner!