Avete giocato Uncharted 4: A Thief’s End? Ragazzi, avete seri problemi. E non vi basterà nascondervi dietro le solite scuse della serie “eh, ma io non ho la PlayStation 4..bla bla bla”.
Andatela a comprare e giocatelo subito! Uff! Torniamo seri per un momento. Sapete che stanno lavorando ad un film interamente dedicato alle storie di Nathan Drake? Ebbene, tale film è stato inizialmente assegnato alla regia di David O. Russell, il quale doveva dirigere il film con protagonista Mark “mentuccia” Wahlberg, ma dopo una recente intervista sembra che l’attore si sia dato alla macchia.
Le dichiarazioni sono più o meno “devo gestire troppe esplosioni casuali, Micheal “BOOM” Bay mi sta veramente mettendo alla prova. Non ce la faccio a gestire anche Uncharted, proprio no!”
Fatto sta che le riprese del film sono pronte a partire in questo 2017, con a capo il buon Shawn Levy (avete visto Real Steel?)
Quindi, no protagonista, no party! Chi ci vedete bene?