Ho cominciato le mie proposte di calendario con oggetti di vestiario, ma i calzini natalizi non possono reggere, in solitaria, il peso di questo avvento nerd. Pertanto ho deciso di buttarmi nuovamente su qualcosa di veramente fichissimo, da indossare, che può piacere praticamente a tutti.

Siete curiosi?

Corner 13 – Indossala con fierezza, figliuolo!

Ebbene si, lo ammetto. Sono uno di quelli che indossa magliette nerd. Lo faccio continuamente, anche a lavoro ogni tanto! E le acquisto praticamente di ogni tipo, passando dai fumetti, al cinema e, soprattutto, ai videogiochi.

Ci sono tantissimi siti che trattano la vendita di magliette nerd, ma quello che ho scelto per farvi acquistare in totale sicurezza i vostri regali di Natale, è la realtà spagnola di Pampling.com. Lo conoscete? No? E allora che ci stiamo a fare?

Qualora invece siate tra i fortunati abitatori di Genova, Parma, Latina, Padova o Mestre, allora potrete addirittura far visita agli store fisici presenti dove sarete aiutati a scegliere le vostre magliette preferite (per regali e non).

avvento

Ce ne sono praticamente per tutti i gusti, e di ogni tipologia!

Cosa state aspettando? Andate nei negozi subito e fate i vostri regali prima di Natale.

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!