Ci basta girare quotidianamente per le strade della nostra città per vedere macchine che da mezzi di trasporto, si trasformano in negozi di pupazzi ambulanti, “curve” mobili della nostra squadra preferita, e chi più ne ha, più ne metta!

I veri nerd però si devono distinguere da tutti gli altri, e proprio per questo motivo, per l’undicesimo giorno del calendario dell’Avvento ho scelto un gadget che cambierà letteralmente la visione che avete della vostra auto.

Giorno 11 – C’è un David Hasselhoff in ognuno di noi

Siete appassionati di Supercar? C’è un David Hasselhoff che batte dentro il vostro cuore? Non sapete che fare della vostra presa accendisigari in auto? Ecco la soluzione definitiva!!

Con questo comodo carica batteria USB per auto, K.I.T.T. entrerà con tanto amore nella vostra auto. Oltre a caricare il vostro smartphone, potrete giocare con la bellezza di dieci suoni che riprendono ovviamente quelli famosi della serie TV.

Come sempre, il posto ideale per acquistarlo – soprattutto se volete che arrivi in tempo per qualche regalo natalizio – rimane Amazon. Come direbbe il nostro Simone:”Vin Diesel, scansate!”.

About Author

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

Parlane con Playcorner!