Abbiamo iniziato la nostra rubrica di consigli per gli acquisti con materiale piuttosto blando. Dopo calzini, zerbini, set lego e quant’altro, ho deciso di premere la leva sull’acceleratore mostrandovi uno dei siti più geek/nerd su tema action figures.

Prima di consultarlo gettate il portafoglio nello stagno più vicino, ed impedite a chiunque nei paraggi di prestarvi qualche soldo. 

Giorno 6 – Mamma non ho più spazio sugli scaffali!

Quanti di voi sono rimasti colpiti da un film, da un anime, oppure da un videogioco? Tra quelli che ci leggono penso tutti! Ecco perchè vi consiglio di andarvi a fare una passeggiata virtuale tra le pagine di Sisco78, un sito web prettamente dedicato alla vendita di action figures di qualsivoglia genere, e qualsivoglia prezzo.

Vi mostro giusto qualche esempio, così da farvi venire l’acquolina in bocca.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Come avrete notato, ce ne sono per tutti i gusti. Dalle repliche di anime famosi come I Cavalieri dello Zodiaco e Dragon Ball, si può passare per le più elaborate statue di Gundam sino a giungere, senza troppi intoppi (il prezzo sale però!) alle master replica come quella di Doctor Doom e Predator.

Ci sono anche moltissime cose simpatiche da regalare, come il Funko di Scarface (lo compro!), quindi sono sicuro che troverete qualcosa da acquistare per i vostri cari.

Cosa acquisterete? Dateci uno spunto!

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!