In questi giorni vi abbiamo proposto un sacco di cose super nerd, e quindi bellissime. Oggi però andiamo oltre, proponendovi qualcosa che è entrato non solo nella storia del cinema, ma nel cuore di tantissimi bambini (anche cresciuti).

Giorno 5 – Non dimenticate a casa vostro figlio!

Se siete appassionati di bubblehead, non potete assolutamente farvi sfuggire quelle di Home Alone, meglio conosciuto come: Mamma ho perso l’aereo. La commedia diretta da Chris Columbus, e uscita nel 1991 in Italia, ho consacrato il trio composto dal piccolo Kevin (Macauly Culkin) e i ladri Marv (Daniel Stern) ed Harry (Joe Pesci).

homealonebobbles_1024x1024

Al momento ho trovato queste fantastiche statuine solamente sul sito americano del National Bubblehead Hall of Fame. Se i costi di spedizione non vi intimoriscono, potrebbe trattarsi di uno dei regali più belli e apprezzati di questo Natale.

About Author

Giocatore onnivoro. Amante dei boardgame anche se non vince mai. Un amore smisurato per il cinema. Insomma, ho tutte le malattie di questo mondo. Con tanta dedizione, ed un po di culo, sono riuscito a farlo diventare il mio lavoro. Qui però posso sproloquiare alla grande.

Parlane con Playcorner!