Abbiamo parlato di regali dedicati alla sfera del vestiario nel nostro primo episodio del Calendario dell’Avvento, ma nulla ci vieta di spaziare in qualsiasi tipo di oggettistica nerd esistente. Dopo aver scoperto dell’esistenza di uno store completamente geek su Amazon.it, ho trovato qualche altro elemento interessante da consigliarvi per i regali da fare.

Giorno 03 – Una casa nerd è sempre una casa nerd

Avete comprato casa da poco, state pagando un mutuo così esoso che preferireste buttarvi in una piscina piena di sanguisughe giganti, ma comunque tenete il fortino e conservate vivo l’amor di patria? Va bene, almeno non ci saranno esplosioni verdi e gente che entra ed esce volando dalle finestre comunque. È il momento di dare un tocco nerd all’ambiente, cominciando dal primissimo ambiente visitato in casa, ovvero l’ingresso.

Lo so, lo so. Qualche vostro parente ve ne ha regalato uno completamente anonimo e privo di estro, ma non dovete preoccuparvi, perché con una spesa praticamente irrisoria riuscirete a rendere epica l’entrata in casa vostra. Cercando la parola “zerbino” su Amazon ne troverete davvero di tutti i gusti.

Ecco qualche esempio!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre, dato che è una cosa visibilissima, non dovrete fare il solito questionario indiscreto ai vostri amici qualora vogliate fare dei regali. Una costante certamente resta: pulirsi i piedi su questi zerbini sarà veramente spassoso.

Avete trovato qualcosa che vi piace? Se volete regalarmene uno, pensate a quello con Gandalf!

About Author

Videogiocatore sin dalla tenera età, ha cominciato il suo viaggio dalle console di vecchissima generazione per approdare al PC Gaming più estremo. Fedele sostenitore del retrogaming, ama gli RPG e gli RTS e cerca, allo stesso tempo, di diversificare la sua dieta con generi sempre diversi di videogiochi.

Parlane con Playcorner!